Rassegne

La programmazione delle rassegne potrebbe subire delle variazioni, invitiamo la clientela a consultare sempre il sito o iscriversi alla nostra neswletter per maggiori dettagli.


Solo Sesto San Giovanni tutti i lunedì sera a 5,00 euro (online + 1,00 euro)

AFTER THE HUNT: DOPO LA CACCIA
Lunedì 01 Dicembre
AFTER THE HUNT: DOPO LA CACCIA
Regia: Luca Guadagnino
Cast: Julia Roberts, Andrew Garfield, Ayo Edebiri
Nazione e anno: USA, 2025
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 138'
Dal visionario regista Luca Guadagnino, After the Hunt: Dopo la caccia è un avvincente dramma psicologico scritto da Nora Garrett. Una professoressa universitaria (Julia Roberts) si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield) e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce.


Solo al Gloria mercoledì ore 15:30 a 4,00 euro (online + 1 euro)
ELISA
Mercoledì 03 Dicembre
ELISA
Regia: Leonardo Di Costanzo
Cast: Barbara Ronchi, Roschdy Zem, Diego Ribon
Nazione e anno: Italia, 2025
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Elisa, una ragazza di buona famiglia è in carcere da 10 anni per avere ucciso brutalmente la sorella. I suoi ricordi confusi si chiariscono nell'incontro con il criminologo Alaoui, che conduce uno studio sui delitti in famiglia. La verità che emerge per Elisa è sconvolgente. Un dolore che forse è l'inizio di una redenzione.


Tutti i cinema eccetto Gloria lunedì sera prezzo di listino (online + 1 euro)
DIE MY LOVE | ORIGINAL VERSION
Lunedì 01 Dicembre
DIE MY LOVE | ORIGINAL VERSION
Regia: Lynne Ramsay
Cast: Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Nick Nolte
Nazione e anno: USA, 2025
Genere: Drammatico
Durata: 115'
Grace e Jackson si amano con intensa passionalità e si trasferiscono da New York a un'isolata casa del Montana appartenuta allo zio di lui, morto suicida. Jackson voleva suonare in una band, Grace scrivere il "grande romanzo americano". Ma la giovane donna rimane incinta e la nascita del figlio sposta tutti gli equilibri di coppia: lui accetta un lavoro manuale lontano da casa e lei si ritrova in totale isolamento domestico, con un neonato che richiede tutte le sue attenzioni.
IN COLLABORAZIONE CON Sentieri del Cinema.

TUTTI I GIOVEDI ALLE 19:30
Aperitivo, film in prima visione e dibattito con il critico, tutto al prezzo di un biglietto!
In diretta dal Notorious Cinemas Centro Sarca e in live-streaming in tutti gli altri cinema del circuito.

L`UOVO DELL`ANGELO
Giovedì 04 Dicembre
L'UOVO DELL'ANGELO
Regia: Mamoru Oshii
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 1985
Genere: Animazione
Durata: 71'
Ambientato in un futuro indefinito, tra le rovine di una città gotica ormai silenziosa e dimenticata, segue una giovane ragazza, che è sopravvissuta sola custodendo un misterioso uovo, fragile e prezioso, che porta sempre con sé. Nessuno conosce l'origine di quell'oggetto né cosa contenga, ma per lei rappresenta un legame vitale, un segreto da difendere a ogni costo.
LUPIN THE IIIRD - THE MOVIE: LA STIRPE IMMORTALE
Giovedì 11 Dicembre
LUPIN THE IIIRD - THE MOVIE: LA STIRPE IMMORTALE
Regia: Takeshi Koike
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2025
Genere: Animazione
Durata: 95'
Quando viene a sapere di un leggendario tesoro, nascosto su un'isola che non compare su alcuna mappa, Lupin progetta un nuovo colpo impossibile. Giunto sull'isola spettrale, ad accoglierlo è una nube di veleno letale sprigionata da Muom, essere immortale che sogna di rifondare il mondo dalle sue ceneri. Accompagnato dagli inseparabili Jigen, Goemon e Fujiko, il ladro leggendario ha sole 24 ore per sopravvivere, ma come si sconfigge un nemico che non può morire?
NORIMBERGA
Giovedì 18 Dicembre
NORIMBERGA
Regia: James Vanderbilt
Cast: Rami Malek, Russell Crowe, Richard E. Grant
Nazione e anno: USA, 2025
Genere: Storico
Durata: 150'
All'indomani della Seconda guerra mondiale, mentre il mondo è ancora sconvolto dagli orrori dell'Olocausto, al tenente colonnello Douglas Kelley (il premio Oscar Rami Malek), psichiatra dell'esercito americano, viene affidato un incarico senza precedenti: valutare la sanità mentale di Hermann G:o::ring (il premio Oscar Russell Crowe), il famigerato ex braccio destro di Hitler, e di altri alti gerarchi nazisti. Allo stesso tempo, gli Alleati - guidati dal giudice Robert H. Jackson (Michael Shannon), affrontano l'impresa titanica di istituire un tribunale internazionale, per far sì che il regime nazista risponda dei propri crimini di fronte alla storia. Nel silenzio delle celle, Kelley ingaggia un intenso duello psicologico con G:o::ring, uomo carismatico e manipolatore. Da quello scontro emerge una domanda che ancora oggi tormenta la coscienza del mondo: stavano eseguendo ordini, erano pazzi... o semplicemente malvagi? Sul palcoscenico della storia si apre così il processo di Norimberga, un evento che ha cambiato per sempre la storia e l'umanità.

Video della settimana

Acquisto rapido