Vivi l'esperienza cinematografica più innovativa del mondo
Audio
Audio all'avanguardia
Il sistema audio IMAX utilizza degli altoparlanti allineati al laser e regolati con precisione per ogni proiezione cinematografica, una tecnologia particolarmente raffinata in grado di produrre un suono digitale di altissima qualità e non compresso. Il risultato è l'assenza totale di distorsioni del suono e una fantastica e coinvolgente esperienza uditiva percepibile da qualsiasi punto della sala.
Picture
Proiezione spettacolare
Il sistema di proiezione IMAX si basa su una tecnologia che porta le immagini a livelli di qualità che superano di molto le proiezioni standard, sia in 2D che in 3D. Il sistema fa in modo di combinare l'azione di due proiettori digitali, rende grandiose le immagini e le fa apparire più nitide, più luminose e contrastate.
Theatre
Esperienza avvolgente
Per abbracciare tutto il campo visivo di chi guarda, lo schermo delle normali sale cinematografiche è stato sostituito con uno più ampio, leggermente incurvato e soprattutto posizionato più vicino allo spettatore. La geometria di sala brevettata e personalizzata IMAX garantisce un'esperienza di immersione pari a un aumento dell'area dello schermo dal 20 al 230%.
Prossimamente
Calendario
Tutti i film proiettati nei cinema IMAX sono rimasterizzati in digitale con IMAX DMR (Digita Re-Mastering), un sistema studiato ad hoc per donare maggiore nitidezza, definizione e contrasto soprattutto ai film originariamente pensati per essere proiettati in IMAX.
DUNGEONS  eEe  DRAGONS - L`ONORE DEI LADRI | IMAX
Mercoledì 12 Ottobre
DUNGEONS & DRAGONS - L'ONORE DEI LADRI | IMAX
Regia: John Francis Daley, Jonathan Goldstein (2)
Cast: Michelle Rodriguez, Chris Pine, Sophia Lillis
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantasy
Durata: 135'
Edgin è un furfante che suona lo liuto ed è stato membro degli agenti segreti noti come Arpisti. Ora si accompagna alla barbara Holga e dovrà mettere insieme una squadra per porre rimedio a una minaccia mistica, per la quale si sente responsabile. Al suo fianco si avventureranno, tra draghi e segrete, lo stregone Simon, la druida dal sangue demoniaco Doric, e il paladino Xenk, tutt'altro che entusiasta dei metodi criminali di Edgin - che dovrà vedersela anche il vecchio compagno Forge Fiztwilliam. Il gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons sta vivendo un periodo di grande fortuna e sembra la volta buona per il suo successo su grande schermo - dopo i flop degli anni passati. Azione, commedia e una "lore" sterminata potrebbero farne uno dei prossimi grandi franchise cinetelevisivi.

Video della settimana

Acquisto rapido