Notorious Cinemas è dotato di una sala con tecnologia Imax®
La tecnologia IMAX è in grado di far sentire lo spettatore dentro il film, massimizzandone la percezione audio e video
IMAX offre l'esperienza cinematografica più immersiva e coinvolgente del mondo combinando tutti questi elementi:

  • Un processo di miglioramento dell'immagine chiamato DMR (Digital Image Remastering) che lavora su ogni fotogramma per offrire una visione delle immagini più limpide e nitide.
  • Proiettori di ultima generazione, strategicamente collocati per far sì che la massima quantità di luce raggiunga lo schermo, offrendo l'immagine più nitida e cristallina.
  • Sistemi audio brevettati che raggiungono un'ottava più bassa dei diffusori tradizionali per farvi sentire parte dell'azione.
  • Una sala cinematografica su misura, progettata per aprire il campo visivo di 70 gradi, che porterà letteralmente lo spettatore a immergersi nel film con uno schermo curvo, dal pavimento al soffitto e da parete a parete.

Calendario Imax®

MALEFICENT 2 - SIGNORA DEL MALE | IMAX
Sabato 01 Gennaio
MALEFICENT 2 - SIGNORA DEL MALE | IMAX
Regia: Joachim Ronning
Cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantasy
Durata: 118'
È la storia della complessa relazione tra Malefica e Aurora, mentre affronteranno una minaccia che potrebbe mettere a repentaglio il reame e le stesse creature magiche della corte della strega.
JOKER | IMAX
Sabato 01 Gennaio
JOKER | IMAX
Regia: Todd Phillips
Cast: Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Thriller, Drammatico, Giallo
Durata: 122'
"Joker" del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell'iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L'esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret... ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un'esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Video della settimana

Acquisto rapido