Vivi l'esperienza cinematografica più innovativa del mondo
Audio
Audio all'avanguardia
Il sistema audio IMAX utilizza degli altoparlanti allineati al laser e regolati con precisione per ogni proiezione cinematografica, una tecnologia particolarmente raffinata in grado di produrre un suono digitale di altissima qualità e non compresso. Il risultato è l'assenza totale di distorsioni del suono e una fantastica e coinvolgente esperienza uditiva percepibile da qualsiasi punto della sala.
Picture
Proiezione spettacolare
Il sistema di proiezione IMAX si basa su una tecnologia che porta le immagini a livelli di qualità che superano di molto le proiezioni standard, sia in 2D che in 3D. Il sistema fa in modo di combinare l'azione di due proiettori digitali, rende grandiose le immagini e le fa apparire più nitide, più luminose e contrastate.
Theatre
Esperienza avvolgente
Per abbracciare tutto il campo visivo di chi guarda, lo schermo delle normali sale cinematografiche è stato sostituito con uno più ampio, leggermente incurvato e soprattutto posizionato più vicino allo spettatore. La geometria di sala brevettata e personalizzata IMAX garantisce un'esperienza di immersione pari a un aumento dell'area dello schermo dal 20 al 230%.
Prossimamente
Calendario
Tutti i film proiettati nei cinema IMAX sono rimasterizzati in digitale con IMAX DMR (Digita Re-Mastering), un sistema studiato ad hoc per donare maggiore nitidezza, definizione e contrasto soprattutto ai film originariamente pensati per essere proiettati in IMAX.
BLACK PANTHER - WAKANDA FOREVER | IMAX
Mercoledì 12 Ottobre
BLACK PANTHER - WAKANDA FOREVER | IMAX
Regia: Ryan Coogler
Cast: Angela Bassett, Martin Freeman, Danai Gurira
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 162'
Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M'Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T'Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l'aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong'o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Video della settimana

Acquisto rapido